domenica 18 settembre 2016

Azzurro Beltramo !! il libro






































E' con vero piacere ed un pochino di orgoglio che vi mostriamo il frutto delle nostre fatiche di questi ultimi mesi. Ieri, sabato 17 Settembre abbiamo presentato nella bellissima cornice di Palazzo Cisterna sede della città metropolitana di Torino, la biografia di Lino Beltramo, contestualmente ad una mostra dove erano presenti ben quarantadue biciclette da lui prodotte, alcune delle quali veri pezzi pregiati.
Alla presentazione ha partecipato la figlia Marilena che ha ricordato il padre con un commovente intervento; ospite gradito Beppe Conti che ha parlato del suo ultimo libro.
Ringraziamo ancora la città metropolitana di Torino per l'ospitalità e la collaborazione ( l'ufficio stampa ha realizzato un bellissimo video a ricordo di Beltramo https://www.youtube.com/watch?v=KN5r8oOTxYA  )  e ringraziamo ancora tutti i collezionisti intervenuti con le loro biciclette.

Il libro è stato apprezzato oltre le nostre più rosee previsioni ed è andato esaurito nella giornata dell'evento, per cui con piacere, daremo il via ad una ristampa.
Per chi fosse interessato prego inviare una mail al nostro contatto

2 commenti:

  1. Salve vorrei sapere come faccio a comprare questo libro??
    Grazie
    Cordiali saluti Lorenzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve Lorenzo, puo trovare il libro su ebay
      digitando "azzurro beltramo" nella ricerca.

      la ringrazio e la saluto

      Elimina